GPI è azienda leader in Italia per software, tecnologie e servizi dedicati alla Sanità e al Sociale, 1° player nell’ambito del BPO sanitario, opera in 70 paesi nel mondo, con oltre 3000 clienti. Dal 2018 è quotata in borsa italiana sul mercato EXM.

Da oltre 30 anni, GPI realizza soluzioni all’avanguardia per rendere i sistemi sanitari sostenibili e migliorare la qualità della vita delle persone. Con un approccio integrato Human-Tech che facilita la trasformazione digitale e consente di ridefinire al meglio i processi, per innovare i modelli di assistenza e cura.

L’offerta completa, di soluzioni IT e servizi, supporta l’intero spettro di erogazione delle prestazioni: negli ospedali, sul territorio e al domicilio dei pazienti; coadiuva le attività amministrative-gestionali; e abilita la gestione del dato in modalità predittiva e sicura.
I servizi multicanale di accesso alle cure costituiscono un punto di riferimento per oltre metà della popolazione italiana.
Tra le prime aziende in Italia a realizzare piattaforme end-to-end per il Population Health Management che integrano sistemi di Intelligenza Artificiale, telemedicina, teleassistenza, telemonitoraggio e sofisticati device.

Un portafoglio composable che connette esperienza di dominio, consulenza specialistica e progettazione customer oriented, e rende il nostro agire rapido, efficace e flessibile.

MATERIALE DI APPROFONDIMENTO

i NOSTRI SOCIAL